ROMA SUD-OVEST SOCIAL FORUM
VERBALE RIUNIONE DI MARTEDI'18 DICEMBRE 2001

svoltasi a partire dalle ore 20.00 in via Castelnuovo, 33



o.d.g.:

  1. volantino/volantinaggio pre-natalizo
  2. serata per Carlo Giuliani
  3. e.v.

 

  1. volantino + volantinaggio pre-natalizio:
  2. il gruppo che si è occupato del volantino propone 4 versioni e, dopo esserci tutti espressi, si mettono ai voti le proposte e/o le modifiche che vengono raccolte per la modifica finale, la stampa e la fotocopiatura di 2000 esemplari da distribuire venerdì 21 dicembre a P. E. Fermi con turni 16.00 – 18,00; 18,00 – 20,00. Ad accompagnare il volantinaggio ci saranno, come previsto, un albero di Natale con stracci bianchi e i manifestini già presentati, discussi ed approvati nel corso della riunione precedente.

  3. serata per Carlo Giuliani:
  4. Agnoletto ha risposto positivamente alla mail inviatagli da Filippo ma propone un’altra data per la rappresentazione teatrale. Il Sud-Ovest, in accordo con gli organizzatori del Forum Nazionale, insisterà per la sera del 17 gennaio p.v. Intanto il preside del "Morgagni" ha promesso il suo appoggio per la messa in scena presso l’aula magna del liceo (che contiene 300 posti); bisognerà attendere la decisione finale del Consiglio d’Istituto prevista per fine dicembre. Occorrono due lettori CD. Le spese previste sono di circa f 300.000 per il custode (e per fare fronte a queste metteremo un bussolotto all’entrata per chiedere un’offerta libera) e il rimborso del viaggio per la compagnia teatrale. Filippo contatterà Carta e Il Manifesto per una campagna pubblicitaria. Chiederemo al Roma Social Forum di inserire la nostra iniziativa nella locandina che preparerà.

  5. e.v.:

Prossima riunione: il 3 gennaio, in caso di novità, o direttamente l’8 gennaio 2002 per l’aggiornamento sulle iniziative sul tappeto.


Buon Natale e un sereno anno nuovo a tutti!



a cura di Isabella




Roma Sud-Ovest Social Forum
Indice verbali | Pagina principale